Tutto pronto per l’undicesima, attesissima edizione del The Combat Show, l’evento di sport da combattimento che infiamma ogni anno la città di Messina.

Sabato 7 giugno, presso il Centro Sportivo “Federico Cicero” di Minissale, andrà in scena il match clou della serata: Roberto Nizzari contro Miky Gentile, in un combattimento valevole per il Titolo Italiano di Kick Boxe – Categoria Pesi Massimi Classe A regole del K1.

Sarà un incontro ad altissima tensione, una vera e propria battaglia tra due veterani del ring, entrambi determinati a imporsi e scrivere il proprio nome nella storia della disciplina.

Roberto Nizzari, un atleta molto noto in città, anche per il suo lavoro all’interno dell’E.D. Security (di recente lo abbiamo visto al fianco di due attori della serie “Mare Fuori!”), combatterà davanti al suo pubblico con il fuoco negli occhi e la determinazione di chi vuole conquistare la cintura tricolore tra le mura amiche ed il sostegno del gruppo sponsor Amazing Point di Contesse.

Di fronte a lui ci sarà Miky Gentile, fighter temibile e dal grande carisma, pronto a rovinare la festa a Nizzari, e conquistare il titolo con una prestazione da incorniciare. Il match, previsto come main event dell’intera manifestazione, sarà regolato secondo i canoni della Classe A, con colpi completi e massima spettacolarità. Tecnica, potenza e strategia si fonderanno in un confronto che promette scintille e colpi da KO. L’evento, organizzato con cura e passione da Francesco Saladino, offrirà un’intera serata ricca di match adrenalinici, a partire dalle ore 19:00, ma l’attenzione sarà tutta puntata su questo scontro tra titani.

Gli appassionati potranno assistere a un duello in cui nulla sarà lasciato al caso e dove ogni colpo potrà fare la differenza. “The Combat Show”, alla sua undicesima edizione,  si conferma così come uno degli appuntamenti più importanti nel calendario degli sport da combattimento in Sicilia, e non solo.

Per chi ama l’adrenalina, l’intensità e il rispetto che solo il ring sa offrire, sabato 7 giugno sarà una data da segnare in rosso. Appuntamento dunque al Centro Sportivo “Federico Cicero” di Minissale – Messina, per una notte che promette emozioni forti, spettacolo puro e, soprattutto, il nuovo Campione Italiano dei Pesi Massimi di Kick Boxe.