Grande attesa a Messina per l’evento “125 anni di calcio messina”, in programma lunedì 1 dicembre alle ore 20:00, quando, in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni del calcio messinese, scenderanno in campo vecchie glorie peloritane e grandi campioni italiani e stranieri.

Il Racing City Group e il duo Justin Davis e Morris Pagniello, attraverso i propri profili social, hanno già ufficializzato la presenza di nomi di grande prestigio: tra i portieri Dida, Storari e Abbiati; tra i difensori Serginho, Pancaro e Zambrotta; tra i centrocampisti Mauri, Montolivo, Donadoni, Evani, Fiore e Di Livio; e in attacco Vincenzo Iaquinta. A guidare le squadre in panchina sarà mister Donadoni.

L’evento sarà presentato ufficialmente domani a Villa Pulejo, durante una conferenza stampa in cui verrà anche svelato il nuovo brand che vestirà i calciatori del Messina, frutto di un accordo commerciale con una multinazionale del settore sportivo. La nuova proprietà ha già mostrato grande cura nella comunicazione, diffondendo un video promozionale di alta qualità, mentre alcuni dei campioni invitati hanno inviato videomessaggi per richiamare il pubblico all’evento.

Nel corso della conferenza stampa verranno, inoltre, comunicate tutte le informazioni relative alla prevendita dei biglietti, insieme agli obiettivi futuri della dirigenza, alla presentazione del nuovo organigramma societario e alle strategie di potenziamento della rosa. A tal proposito, un giocatore belga è attualmente in prova agli ordini di mister Romano.

Intanto prosegue la preparazione della prima squadra, in vista della sfida casalinga contro il Castrum Favara, in programma domenica alle ore 15:00.